Ferro
Il progetto
Il Cliente
Ferro 26, è un brand creato per abbattere tutti gli stereotipi sull’igiene intima maschile. È concepito per proteggere e migliorare ogni incontro, aumentando il piacere e la fiducia in se stessi.
Il suo obiettivo è quello di dare potere a coloro che scelgono di prendersi cura della propria igiene intima e ispirare coloro che finora hanno sottovalutato la sua importanza.
Brand identity
Il concetto di buon design cerchiamo sempre di portarlo con noi nello sviluppo di ogni nuovo progetto. Per il primo brand di prodotti per igiene intima maschile abbiamo collaborato con lo studio multidisciplinare Tra Tra Studio (già nostro partner) per l’ideazione, la realizzazione e la creazione della brand identity e dell’immagine coordinata di Ferro. Attraverso la costruzione di diverse illustrazioni abbiamo ottenuto una perfetta sinergia tra le due componenti della Brand Identity.
Sito Web con rimando ad E-commerce
Abbiamo progettato da zero l’esperienza e le interfacce che oggi compongono il sito di Ferro26 facendo enorme attenzione a far risaltare il grande lavoro che ha svolto il nostro team design progettando l’intera brand identity. Il nostro workflow per la realizzazione del sito web e delle landing page connesse ai sottodomini di Radar Concept Store (già nostro cliente) è questo:
- Creazione di un moodboard magico
- Ottimizzazione della User Experience (UX)
- Creazione del prototipo su Figma
- Sviluppo Low-code.