Per il secondo episodio della terza stagione di Molecole Digitali abbiamo deciso di ospitare, direttamente da Cachemire Podcast, Edoardo Ferrario: Comico, YouTuber, Autore, Imitatore e Personaggio Televisivo. Ospite della puntata: EDOARDO FERRARIO (@Edoardo Ferrario)
Di cosa abbiamo parlato?
Il nostro Andrev , “il Gheb” e la new entry Marco Polica aka il “Patatone di Elvis Lives” hanno cercato di scoprire quanto il digitale sia stato importante per Edoardo, se è diventato nerd come noi, o se punta tutto sulla qualità del contenuto. Sono uscite davvero tantissime curiosità divertenti; sulla sua sfera professionale e personale.
Chi è Edoardo?
Se ancora non lo conosci forse sei un boomerone o non utilizzi tanto YouTube, Netflix o Spotify. Comico, YouTuber, Autore, Imitatore, Personaggio Televisivo e amante delle birre artigianali. Dopo milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, con “Esami – La Serie”, passa prima per Radio2 con Serena Dandini, poi su Rai2 con Quelli che il calcio e infine Netflix con uno spettacolo di stand-up comedy tutto suo e Spotify & ancora YouTube con Cachemire Podcast (@Cachemire Podcast) insieme a Luca Ravenna (@Luca Ravenna). Insomma ne ha di cose da raccontare.
Qual è il suo super potere?
È senza dubbio un attento osservatore delle persone, dei loro tic, delle fissazioni e delle stranezze. Trae ispirazione dalla realtà e la rielabora dando vita a storie che raccontano uno spaccato romano tra vita e comicità. Scopri tutto quello che ci ha raccontato nel nostro episodio.