Ospiti della puntata:
📣 Orazio Guarino | Regista e co-founder di Naffintusi
📣 Marco Santoro | Produttore e co-founder di Naffintusi
Orazio da una parte. Fonda nel 2005 Naffintusi, prima della sua laurea nel 2007, per produrre i suoi primi cortometraggi. E’ da sempre amante delle più svariate forme di espressione artistica e ad oggi, dopo anni di esperienza, si occupa di cinema, video, live visual, poesia, pittura e musica. Artista tuttofare che nel 2009 scrive, produce e dirige Film Zero e nel 2015 Sp1ral.
Marco dall’altra. Subito dopo la fondazione di Naffintusi si unisce ad Orazio e non si lasciano più. Oggi è un affermato produttore con esperienza ventennale.
Venendo a Naffintusi la definizione più corporate è “casa di produzione”, ma la realtà è che a noi piace definirli come “tempio artistico”, in cui la vera arte prende forma.
L’obiettivo della crew è quello di posizionarsi all’interno del ristretto gruppo di produttori cinematografici indipendenti che predilige storie dal carattere innovativo, non convenzionali e con una grande attenzione all’estetica.
Oggi nel loro portfolio hanno progetti come Rockstar di Sfera Ebbasta, Domani di Ernia, Vato Loco di Noyz Narcos e Bimbi di Charlie Charles in featuring con Izi, Rkomi, Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali.
Insieme a loro abbiamo parlato di creatività, musica, videografia e best practices del settore. 🔮
Se ti sei perso qualche puntata del nostro podcast, recuperala qui quando vuoi.