Naffintusì | Dagli stickers al red carpet -Molecole Digitali Ep.14

Naffintusì | Dagli stickers al red carpet -Molecole Digitali Ep.14

Ospiti della puntata:

📣 Orazio Guarino | Regista e co-founder di Naffintusi

📣 Marco Santoro | Produttore e co-founder di Naffintusi

Orazio da una parte. Fonda nel 2005 Naffintusi, prima della sua laurea nel 2007, per produrre i suoi primi cortometraggi. E’ da sempre amante delle più svariate forme di espressione artistica e ad oggi, dopo anni di esperienza, si occupa di cinema, video, live visual, poesia, pittura e musica. Artista tuttofare che nel 2009 scrive, produce e dirige Film Zero e nel 2015 Sp1ral.

Marco dall’altra. Subito dopo la fondazione di Naffintusi si unisce ad Orazio e non si lasciano più. Oggi è un affermato produttore con esperienza ventennale.

Venendo a Naffintusi la definizione più corporate è “casa di produzione”, ma la realtà è che a noi piace definirli come “tempio artistico”, in cui la vera arte prende forma.

L’obiettivo della crew è quello di posizionarsi all’interno del ristretto gruppo di produttori cinematografici indipendenti che predilige storie dal carattere innovativo, non convenzionali e con una grande attenzione all’estetica.

Oggi nel loro portfolio hanno progetti come Rockstar di Sfera Ebbasta, Domani di Ernia, Vato Loco di Noyz Narcos e Bimbi di Charlie Charles in featuring con Izi, Rkomi, Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali.

Insieme a loro abbiamo parlato di creatività, musica, videografia e best practices del settore. 🔮

Se ti sei perso qualche puntata del nostro podcast, recuperala qui quando vuoi.

UNA GUIDA GRATUITA, DI 50 PAGINE, SULLA PRODUTTIVITÀ

Richiedi la nostra guida sulla produttività, il Productivity Planet. 50 pagine di tool, strumenti e libri consigliati, scritta e redatta dal team di Enzima.

Richiedila ora

Inserisci l’email su cui vuoi ricevere la guida

Cliccando su "Ottieni ora" accetti al trattamento dei dati personali e alla nostra privacy policy.