Non tutte le coliche vengono per nuocere | Le Coliche Ep. 4 S3

Non tutte le coliche vengono per nuocere | Le Coliche Ep. 4 S3

Per il quarto episodio della terza stagione di Molecole Digitali abbiamo deciso di ospitare i due fratelli Colica, meglio noti a tutti come Le Coliche: YouTubers, Comici, Autori, Attori e anche Scrittori. Ospiti della puntata: LE COLICHE (@Le Coliche).

Di cosa abbiamo parlato?

Andrev, “il Gheb” e poi Marco, il “Patatone” di Elvis Lives, hanno cercato di scoprire da dove è nata l’idea di un duo comico, quanto è difficile lavorare insieme al proprio fratello e quale è stato l’investimento più importante per la loro carriera. Quali sono i 3 consigli fraterni per un nuovo Content Creator che si affaccia in questo mondo? Meglio essere coerenti e puntare a creare una community o è più importante la fama?

Chi sono Le Coliche? 

YouTubers, Comici, Autori, Attori, Scrittori e tanto tanto altro. Ti dice qualcosa “THEGIORNALAI – La verità dietro Riccione“? Stiamo parlando della parodia della hit estiva del gruppo “The Giornalisti” di Tommaso Paradiso. Era il lontano 2017 e in poco tempo superò i 3 milioni di visualizzazioni. Oggi, oltre ad aver collaborato con grandi brand come Ebay e Vola Gratis, Le Coliche, hanno pubblicato il loro primo libro, sono già finiti in televisione partecipando a Pechino Express e ci torneranno presto… Insomma ne hanno di cose da raccontare. 

Qual è il loro super potere?

Hanno un’incredibile capacità di inquadrare con auto-ironia e irriverenza l’attualità che li circonda, dalle contraddizioni della “loro” amata Roma al contesto economico-sociale del Paese. La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend in modo del tutto naturare. Scopri tutto quello che ci ha raccontato nel nostro episodio.

UNA GUIDA GRATUITA, DI 50 PAGINE, SULLA PRODUTTIVITÀ

Richiedi la nostra guida sulla produttività, il Productivity Planet. 50 pagine di tool, strumenti e libri consigliati, scritta e redatta dal team di Enzima.

Richiedila ora

Inserisci l’email su cui vuoi ricevere la guida