Per il primo episodio della terza stagione di Molecole Digitali abbiamo deciso che il pianeta terra non ci bastava e… siamo andati a pescare nello spazio.
Il nostro Andrev insieme a la new entry “ilGheb” non vedeva l’ora di “farsi scoppiare il cervello” con le risposte di Adrian riguardo l’infinità dell’Universo, della possibile presenza degli alieni e di come faremo ad arrivare su Marte.
Chi è Adrian?
Adrian Fartade è uno dei più conosciuti divulgatori scientifici italiani, specialista del settore astronomico e astronautico.
Con il suo canale YouTube (Link4Universe, 400.000 Followers) e i centinaia di eventi a cui partecipa con speaker riesce ad essere una costante fonte di informazioni.
Negli ultimi 3 anni sono stati arricchiti dall’uscita di 3 suoi saggi: • A piedi nudi su Marte • Su Nettuno piovono diamanti • Come acchiappare un asteroide
Per non farsi mancare nulla Adrian è anche: attore, storico e femminista.
Qual è il suo super potere?
Riesce a rendere comprensibili, a chiunque, concetti complessi, ma allo stesso tempo super interessanti, senza farsi mai mancare l’effetto WOW.
Scopri come ci ha fatto scoppiare il cervello nell’intervista completa.
UNA GUIDA GRATUITA, DI 50 PAGINE, SULLA PRODUTTIVITÀ
Richiedi la nostra guida sulla produttività, il Productivity Planet. 50 pagine di tool, strumenti e libri consigliati, scritta e redatta dal team di Enzima.