Esposito Roccetti
Il progetto
IL PROGETTO
Esposito Roccetti dal 1978 offre soluzioni di pregio e di altissimo livello stilistico. Nel loro showroom è possibile trovare soluzioni d’arredo in stile classico o moderno per qualsiasi tipologia di arredamento – oltre ad una vasta scelta di complementi di illuminazione.
L’azienda nasce grazie alla sinergia delle menti di Vincenzo Esposito e Albertina Roccetti e dalla volontà di portare sul mercato prodotti di alta ebanisteria e marchi prestigiosi di arredamento classico.
Con il passare del tempo e il mutare del settore, Esposito Roccetti ha deciso di rispondere alle nuove esigenze del mercato introducendo oltre gli arredi tradizionali anche “pezzi” unici ed inimitabili del design Made in Italy.
Nel 2021 a distanza di più di 40 anni dalla nascita, l’azienda ha riqualificato interamente lo showroom sito in provincia di Roma, secondo quelli che sono gli attuali modelli tecnologici e sostenibilità, rinnovando gli allestimenti interna con una cadenza regolare e allargando il team di customer care così da offrire la miglior esperienza d’acquisto possibile.
IL NOSTRO RUOLO
Esposito Roccetti è una delle prime collaborazioni in assoluto per Enzima sino ad oggi.
Tra le diverse attività di cui siamo fatti carico, prime su tutte vi sono il rebranding e il nuovo posizionamento dell’azienda sui diversi canali di comunicazione online.
L’obiettivo da quando abbiamo iniziato il percorso insieme è sempre stato quello di rafforzare drasticamente l’awareness del brand e intercettare la nuova domanda attraverso l’unione di contenuti di qualità e advertising strategica.
Nello specifico, per questo progetto abbiamo lavorato e tuttora stiamo lavorando alle seguenti attività:
- Visual rebranding
- Social media management Facebook & Instagram
- Facebook & Instagram advertising
- Setting e gestione Google My Business
Se anche tu hai un progetto da sviluppare sappi che siamo il partner perfetto per te.
Perché? Beh, siamo davvero simpatici oltre che competenti nel nostro lavoro. Conosciamoci meglio, clicca qui.
Altrimenti clicca su “scopri di più” e guarda con i tuoi occhi il frutto dei nostri sforzi per Esposito Roccetti.